Seleziona una pagina

Come attirare l’attenzione dei media (intervista)

pr

Francesco Agostinis, co-founder di Loop Srl, ha intervistato Jessica Malfatto, co-fondatrice di questa agenzia, (nel mese di marzo 2020), in occasione dell’iniziativa Marketers&Friends, realizzata da Marketers Company Srl.

Sono stati toccati diversi aspetti del mondo delle PR e delle relazioni con i media:

– Il comunicato stampa è utile?

– Differenza tra redazionali e pubbliredazionali: come riconoscere un articolo a pagamento

– Come contattare un giornalista

– Come scrivere un media pitch

– Posso chiedere al giornalista di mettere un link in un articolo?

– Per avere un articolo su un quotidiano o un servizio tv devo pagare?

– Cosa fare se i giornalisti non rispondono?

– Come valutare un bravo professionista delle PR?

Redazione

Siamo una boutique di PR e Media Relations per imprese e personal brand. Facciamo in modo che ogni settimana le imprese e i progetti per i quali lavoriamo ottengano delle pubblicazioni (articoli, menzioni, citazioni, servizi televisivi, passaggi radiofonici – in modo organico, quindi non a pagamento) su media rilevanti