Notizie dal blog

Casi studio, riflessioni, interviste, guide sulle PR e le Media Relations.

La thought-leadership come strumento strategico

Una delle capacità più importanti di un/a CEO è quella di comunicare al meglio, sia al di fuori della propria organizzazione che all’interno di essa, nutrendo un dialogo costante ed efficace quindi non solo con potenziali clienti, ma anche con collaboratori e...

La thought-leadership

PR per raccontare un prodotto: tre esempi

Raccontare un prodotto (in fase di lancio o di "sviluppo"), dal punto di vista mediatico, conduce alla pubblicazione di articoli, citazioni, menzioni (ad esempio, all'interno di gallery) e recensioni. Contenuti di questa tipologia contribuiscono a creare...

pr per un prodotto

Eventi per la stampa: alcuni consigli utili

Organizzare eventi per la stampa, come press tour e presentazioni, richiede una pianificazione meticolosa e un'attenzione "maniacale" ai dettagli.  Queste tipologie di evento sono fondamentali per creare una connessione autentica tra un marchio e i/le giornalistə,...

eventi per la stampa
it_ITIT
Privacy Policy