DIGITALPR.PRO
AGENZIA DI MEDIA RELATIONS
RACCONTARE STORIE DI IMPRESE DI VALORE AI MEDIA
Aiutare aziende e imprenditori a ottenere interviste, articoli, menzioni sui media nazionali (quotidiani, magazine, riviste, tv, radio, blog), attraverso un’attività di media relations, ufficio stampa e digital PR: è questo che facciamo ogni giorno per i nostri clienti.
Ci mettiamo dalla parte del giornalista
Ascoltiamo la tua storia e selezioniamo gli elementi mediaticamente interessanti
Prepariamo una strategia personalizzata
Sulla base dei tuoi obiettivi prepariamo una strategia di media relations e digital PR
Scriviamo i comunicati stampa
Scriviamo ogni mese comunicati stampa in grado di ottenere l’attenzione dei media
Scriviamo proposte editoriali
Prepariamo proposte editoriali ad hoc da presentare ai media, per far ottenere articoli e rubriche
Ti mettiamo in contatto con giornalisti in target
Contattiamo singolarmente i giornalisti in target con il progetto per cui lavoriamo
Monitoriamo quotidianamente i media
Monitoriamo ogni giorno le azioni che mettiamo in campo per far ottenere dei risultati mediatici
Consulenze
Aziende con cui abbiamo lavorato
Comunicati scritti
Pubblicazioni
Tra un’azienda che ha ottenuto decine di articoli e interviste e un’altra che non ha una copertura mediatica, quale realtà sceglieranno i potenziali clienti?
La prima, l’azienda che è presente sui media con continuità, grazie alle media relations.
UN TEAM DI MEDIA RELATIONS E DIGITAL PR SPECIALIST
FOCUS SUI RISULTATI MEDIATICI
Articoli, interviste, menzioni, servizi tv, servizi radiofonici: la nostra attività viene misurata quotidianamente sulla base dei risultati mediatici che otteniamo.
UN TEAM COMPLETO
Digital PR Manager, Media Relations Specialist, web writer e giornalisti: il nostro team si compone di figure professionali focalizzate sulla strategia e di professionisti in grado di scrivere contenuti eccellenti, capaci di attirare l’attenzione dei giornalisti.
“Advertising is saying you are good. PR is getting someone else to say you’re good.”
– Jean-Louis Gassee, Fondatore di BeOS –
Cosa DICONO DI NOI:
ALCUNE AZIENDE CON CUI ABBIAMO LAVORATO IN QUESTI ANNI:
DAL NOSTRO BLOG
Giornalismo e PR: consigli per costruire legami di fiducia
La relazione che si instaura tra giornalista e professionista delle PR è basata su alcuni pilastri fondamentali, tra cui la collaborazione, un’estrema cura dei dettagli, l’ascolto e la ricerca, che permettono di costruire una struttura solida per un rapporto...
PR per organizzazioni non-profit: case study e consigli
Uno degli aspetti più gratificanti del lavoro di PR risiede nella possibilità di diffondere storie che altrimenti richiederebbero un lungo periodo di tempo per emergere e far sentire la propria voce. (Tale considerazione rappresenta uno dei principali motivi che da...
PR e personal brand: esempi e consigli utili
Oggi l’attività mediatica portata avanti dalle aziende influisce enormemente sulle scelte delle persone (clienti e potenziali tali, partner, possibili investitori, fornitori, ecc): si vuole fare business con persone che ispirano fiducia, si acquistano prodotti di...
Digitalpr.pro è di Your Story S.r.l. – P.IVA 10588070960 – Numero REA MI – 2543794 – Sede legale: via Claudio Treves 5/7, 20037, Paderno Dugnano (Mi) – Sede operativa: via Alberico Albricci 9, 20122 Milano – Privacy Policy – Cookie Policy
Copyright © 2019. Tutti i diritti riservati.