DIGITALPR.PRO
AGENZIA DI MEDIA RELATIONS
RACCONTARE STORIE DI IMPRESE DI VALORE AI MEDIA
Aiutare aziende e imprenditori a ottenere interviste, articoli, menzioni sui media nazionali (quotidiani, magazine, riviste, tv, radio, blog), attraverso un’attività di media relations, ufficio stampa e digital PR: è questo che facciamo ogni giorno per i nostri clienti.
Ci mettiamo dalla parte del giornalista
Ascoltiamo la tua storia e selezioniamo gli elementi mediaticamente interessanti
Prepariamo una strategia personalizzata
Sulla base dei tuoi obiettivi prepariamo una strategia di media relations e digital PR
Scriviamo i comunicati stampa
Scriviamo ogni mese comunicati stampa in grado di ottenere l’attenzione dei media
Scriviamo proposte editoriali
Prepariamo proposte editoriali ad hoc da presentare ai media, per far ottenere articoli e rubriche
Ti mettiamo in contatto con giornalisti in target
Contattiamo singolarmente i giornalisti in target con il progetto per cui lavoriamo
Monitoriamo quotidianamente i media
Monitoriamo ogni giorno le azioni che mettiamo in campo per far ottenere dei risultati mediatici
Consulenze
Aziende con cui abbiamo lavorato
Comunicati scritti
Pubblicazioni
Tra un’azienda che ha ottenuto decine di articoli e interviste e un’altra che non ha una copertura mediatica, quale realtà sceglieranno i potenziali clienti?
La prima, l’azienda che è presente sui media con continuità, grazie alle media relations.
UN TEAM DI MEDIA RELATIONS E DIGITAL PR SPECIALIST
FOCUS SUI RISULTATI MEDIATICI
Articoli, interviste, menzioni, servizi tv, servizi radiofonici: la nostra attività viene misurata quotidianamente sulla base dei risultati mediatici che otteniamo.


UN TEAM COMPLETO
Digital PR Manager, Media Relations Specialist, web writer e giornalisti: il nostro team si compone di figure professionali focalizzate sulla strategia e di professionisti in grado di scrivere contenuti eccellenti, capaci di attirare l’attenzione dei giornalisti.
“Advertising is saying you are good. PR is getting someone else to say you’re good.”
– Jean-Louis Gassee, Fondatore di BeOS –
Cosa DICONO DI NOI:
ALCUNE AZIENDE CON CUI ABBIAMO LAVORATO IN QUESTI ANNI:




























DAL NOSTRO BLOG
Gli ingredienti fondamentali di un comunicato stampa
Il comunicato stampa è uno degli strumenti più utili nell’ambito delle PR e delle Media Relations. Al contrario di quanto affermato in alcuni contesti (in cui si dichiara - con superficialità -: “Il comunicato stampa è morto"), questo documento rimane uno dei modi più...
L’importanza delle PR per un brand: obiettivi, strategie e impatto
Nel panorama attuale, dominato da una competizione globale e da un pubblico sempre più esigente e consapevole, le pubbliche relazioni rappresentano un elemento essenziale per la crescita organica di un brand. Le PR non sono solo uno strumento per promuovere un...
L’importanza dei dati nelle strategie di PR: come e dove utilizzarli?
Nel panorama delle pubbliche relazioni delle media relations, i dati rappresentano una risorsa fondamentale. Per un brand, non rappresentano solo uno strumento per rafforzare la credibilità o posizionarsi in modo rilevante nel proprio settore, ma anche un mezzo per...
Digitalpr.pro è di Your Story S.r.l. – P.IVA 10588070960 – Numero REA MI – 2543794 – Sede legale: via Claudio Treves 5/7, 20037, Paderno Dugnano (Mi) – Sede operativa: via Alberico Albricci 9, 20122 Milano – Privacy Policy – Cookie Policy
Copyright © 2019. Tutti i diritti riservati.