DIGITALPR.PRO
AGENZIA DI MEDIA RELATIONS
RACCONTARE STORIE DI IMPRESE DI VALORE AI MEDIA
Aiutare aziende e imprenditori a ottenere interviste, articoli, menzioni sui media nazionali (quotidiani, magazine, riviste, tv, radio, blog), attraverso un’attività di media relations, ufficio stampa e digital PR: è questo che facciamo ogni giorno per i nostri clienti.
Ci mettiamo dalla parte del giornalista
Ascoltiamo la tua storia e selezioniamo gli elementi mediaticamente interessanti
Prepariamo una strategia personalizzata
Sulla base dei tuoi obiettivi prepariamo una strategia di media relations e digital PR
Scriviamo i comunicati stampa
Scriviamo ogni mese comunicati stampa in grado di ottenere l’attenzione dei media
Scriviamo proposte editoriali
Prepariamo proposte editoriali ad hoc da presentare ai media, per far ottenere articoli e rubriche
Ti mettiamo in contatto con giornalisti in target
Contattiamo singolarmente i giornalisti in target con il progetto per cui lavoriamo
Monitoriamo quotidianamente i media
Monitoriamo ogni giorno le azioni che mettiamo in campo per far ottenere dei risultati mediatici
Consulenze
Aziende con cui abbiamo lavorato
Comunicati scritti
Pubblicazioni
Tra un’azienda che ha ottenuto decine di articoli e interviste e un’altra che non ha una copertura mediatica, quale realtà sceglieranno i potenziali clienti?
La prima, l’azienda che è presente sui media con continuità, grazie alle media relations.
UN TEAM DI MEDIA RELATIONS E DIGITAL PR SPECIALIST
FOCUS SUI RISULTATI MEDIATICI
Articoli, interviste, menzioni, servizi tv, servizi radiofonici: la nostra attività viene misurata quotidianamente sulla base dei risultati mediatici che otteniamo.


UN TEAM COMPLETO
Digital PR Manager, Media Relations Specialist, web writer e giornalisti: il nostro team si compone di figure professionali focalizzate sulla strategia e di professionisti in grado di scrivere contenuti eccellenti, capaci di attirare l’attenzione dei giornalisti.
“Advertising is saying you are good. PR is getting someone else to say you’re good.”
– Jean-Louis Gassee, Fondatore di BeOS –
Cosa DICONO DI NOI:
ALCUNE AZIENDE CON CUI ABBIAMO LAVORATO IN QUESTI ANNI:




























DAL NOSTRO BLOG
PR: 8 esempi di comunicati stampa
Il comunicato stampa rappresenta uno strumento imprescindibile per ogni azienda e per ogni brand che vuole comunicare con i media (quotidiani, magazine - online e offline, radio, televisioni, podcast) e, per farlo nel modo più efficace possibile, deve avere alcune...
PR e work life balance: alcuni consigli utili
Si sente spesso parlare di work-life balance, ovvero del famoso equilibrio tra la vita personale e il lavoro. Ce lo immaginiamo sempre come una bilancia, dove le due sfere sono nettamente separate e non comunicanti tra di loro, alla costante ricerca di un punto in cui...
Crescita e fiducia: un legame sempre più importante per i brand (e perché le PR sono centrali)
Fiducia. Uno degli elementi centrali (e indispensabili) nella vita di un’azienda. Perdere la fiducia dei propri clienti, dei propri utenti e dei propri collaboratori, infatti, può significare perdere terreno prezioso in un percorso di crescita. Questo si traduce...
Digitalpr.pro è di Your Story S.r.l. – P.IVA 10588070960 – Numero REA MI – 2543794 – Sede legale: via Claudio Treves 5/7, 20037, Paderno Dugnano (Mi) – Sede operativa: via Alberico Albricci 9, 20122 Milano – Privacy Policy – Cookie Policy
Copyright © 2019. Tutti i diritti riservati.